Lunedi 23 settembre ritorna Striscia la Notizia!

POPOLO DI STRISCIA! Da lunedì tornerà in onda Striscia la Notizia. Confermatissimo Luca Abete con i suoi servizi dalla Campania. Invia segnalazioni, foto e video a redazione@lucaabete.it oppure, se preferisci, scrivi tutto su WHATSAPP 333150861. L'appuntamento è quindi per Lunedì 23 settembre, ore 20:30, Canale 5

Primo servizio in onda per Luca Abete!

Ieri sera, in occasione dell'esordio di Striscia la Notizia, è andato in onda anche il primo il servizio di Luca Abete. L'argomento del servizio è di quelli che fanno discutere: l'auto di servizio del Premier Giuseppe Conte non risulterebbe in regola con l'assicurazione RCA! Rivedi il servizio sui canali social di Luca Abete o sul sito web di Striscia la Notizia.

Luca Abete consegna 10.000 pasti al Banco Alimentare

Venerdì 27 settembre, alle ore 12.00, in Piazza Duomo a Milano, si terrà la conferenza stampa di consegna dei 10.000 pasti completi al charity partner Fondazione Banco Alimentare Onlus, raccolti dalla community di #NonCiFermaNessuno e messi a disposizione dal food donor Penny Market Italia. Saranno presenti Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia nonchè ideatore ed anima del progetto motivazionale universitario #NonCiFermaNessuno, Giovanni Bruno, Presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus, il dott. Bruno Bianchini, Direttore Marketing strategico di Penny Market Italia da tre anni food donor dell’iniziativa.

ABEO'S GOT TALENT - MANTOVA

Sabato 28 settembre Luca Abete sarà l'ospite dell'evento ABEO'S GOT TALENT presso il Teatro Bibiena di Mantova. La serata è dedicata alla donazione di cellule staminali e midollo osseo organizzata dall'ABEO: Associazione Bambino Emopatico Oncologico Onlus

"La Gazzetta di Mantova": Luca Abete ospite dell'ABEO'S GOT TALENT

Grande successo di pubblico per l'evento solidale ABEO'S GOT TALENT di Mantova che ha visto tra gli ospiti Luca Abete. Una serata all'insegna delle esibizioni dei giovani talenti ma soprattutto finalizzata a sensibilizzare sulle tematiche della donazione del midollo osseo. Numerose le testimonianze di coraggio che si sono alternate sul palco, regalando forti emozioni ai presenti. Luca Abete è stato tra i protagonisti della serata con un monologo motivazionale tratto dal suo format #NonCiFermaNessuno, che ha dedicato ai pazienti (spesso bambini!) ed alle loro famiglie, invitando tutti a donare, non solo fisicamente con sangue e cellule staminali, ma anche umanamente, per dare sollievo a chi a volte necessita solo di un abbraccio o un sorriso per andare avanti.