Il videoclip di "Non ci ferma nessuno"

Lunedì 4 marzo, alle ore 10:00, sarà online il videoclip ufficiale del brano "Non ci ferma nessuno" di Patrizio Santo feat. Luca Abete. Il video sarà disponibile su tutte le piattaforme social di Luca Abete e della campagna sociale #NonCiFermaNessuno.

#NonCiFermaNessuno 2019: grande successo per la presentazione della 5a edizione del tour all’Università Bicocca di Milano

Si è svolta questa mattina presso l’Università Bicocca di Milano la presentazione della quinta edizione del tour #NonCiFermaNessuno. A fare gli onori di casa l’ideatore della campagna sociale Luca Abete, che ha accolto pubblico, stampa e istituzioni presenti con queste parole: ” Quella che sembrava una scommessa alla fine si è confermata una piacevole realtà. Cinque anni di campagna sociale in giro per l’Italia a parlare non tanto di progetti ambiziosi o piani alti da raggiungere ma soprattutto di sconfitte, insuccessi, di porte chiuse in faccia e di come tutte queste piccole disavventure possano diventare utili per affermarsi e raggiungere magari un sogno inaspettato. E’ quello che è successo a me nella mia vita e che restituisco ai tanti ragazzi pronti ad ascoltarmi in una vera e propria festa dell’ottimismo”. Hanno preso parte alla mattinata, testimoniando la stima e il grande amore rivolto all’iniziativa, anche i diversi partner che da anni sostengono il progetto: Stabilo, Best western , Corepla , Banco Alimentare Penny Market e Miss mondo italia. Subito dopo la conferenza stampa Luca Abete ha dato il via alla quinta edizione del tour “NonCiFermaNessuno” salutando con gioia ed entusiasmo gli studenti della Bicocca e ha raccontato le tappe salienti della sua carriera, da animatore e pagliaccio nelle feste dei bambini ai difficili esordi a Striscia La Notizia, in cui ha dovuto sgomitare per diventare uno degli inviati di punta. Tra gag, selfie, risate e momenti commoventi, l’aula strapiena della Bicocca ha interagito entusiasta al racconto travolgente di Abete. L’incontro si è concluso con l’esibizione live di Patrizio Santo e Luca Abete che hanno entusiasmato i ragazzi cantando il brano “Non ci ferma nessuno” , colonna sonora del tour pubblicata dalla Ondesonore Records di Francesco Altobelli e dal 1 marzo disponibile in tutte le Radio e Digital store. Vi aspettiamo domani all'Università di Genova per la seconda tappa del tour!

Il settimanale VERO parla di #NonCiFermaNessuno

Apprezzamenti a Luca Abete da parte del settimanale VERO ed un bel 10 in pagella per la sua attività condotta a Striscia la Notizia e l'impegno profuso verso i giovani con il suo progetto #NonCiFermaNessuno.

Piazzole di sosta per rifiuti!

La foto del giorno di oggi di Luca Abete documenta la cattiva prassi di abbandonare i rifiuti sul ciglio delle strade, creando pericolo agli automobilisti oltre al danno ambientale!

Grandissimo successo per l'esibizione live di Luca Abete e Patrizio Santo sulle note di Non ci ferma nessuno all'Università di Pescara

Luca Abete è molto soddisfatto dopo la terza tappa del tour 2019 di #Noncifermanessuno. Tra gag, selfie, risate e momenti commoventi, l’aula strapiena di Pescara ha interagito entusiasta al racconto travolgente di Abete. L’incontro si è concluso con l’esibizione live di Patrizio Santo e Luca Abete che hanno entusiasmato i ragazzi cantando il brano “Non ci ferma nessuno” , colonna sonora del tour pubblicata dalla Ondesonore Records di Francesco Altobelli e dal 1 marzo disponibile in tutte le Radio e Digital store.

Grazie Campobasso!

Campobasso: anche la 4a tappa del tour #NonCiFermaNessuno all'Università degli Studi del Molise ha fatto registrare il tutto esaurito in aula ed una straordinaria partecipazione degli studenti molisani! La carovana dell'ottimismo proseguirà il suo viaggio il 20/3 a Catania ed il 21/3 a Reggio Calabria. Info e aggiornamenti su www.noncifermanessuno.org

Luca Abete ricorda sui social Natalina.

《Mi hanno detto che Natalina da oggi non c'è più e io... le mando un bacio fin lassù!》 5 anni fa portai una rosa a Natalina. Aveva 83 anni e fu la prima abitante del campo allestito dopo il terremoto del 1980 a Montella. Era un modo per chiederle scusa a nome di tutti per averla lasciata per buona parte della sua vita in un prefabbricato! #ciaoNatalina

Il quotidiano "La Sicilia" parla della tappa catanese del tour #NonCiFermaNessuno

Un interessante articolo del quotidiano "La Sicilia" sulla quinta tappa del tour che si svolgerà domani all'Università degli Studi di Catania.

Grande entusiasmo per la tappa siciliana del tour #NonciFermaNessuno

Grande successo questa mattina a Catania per la quinta tappa di #NonCiFermaNessuno. Gremito l’Auditorium Giancarlo de Carlo presso l’ex monastero dei Benedettini per assistere alla conferenza spettacolo che, da 5 anni, coinvolge, in giro per l’Italia, migliaia di studenti che si confrontano parlando di coraggio, passione, successi e insuccessi. " Sono felice di essere qui e potervi raccontare la mia sfiga, che è stata la chiave del mio successo. Così ho trovato la strada della felicità" - ha dichiarato Abete.

Il resoconto della tappa catanese di #NonCiFermaNessuno sul quotidiano "La Sicilia"

Sul quotidiano "La Sicilia" il resoconto della quinta tappa del tour motivazionale #NonCiFermaNessuno che si è svolta ieri all'Università degli studi di Catania.

Luca Abete all'Università Mediterranea di Reggio Calabria

Grande entusiasmo questa mattina all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria per la sesta tappa di #NonCiFermaNessuno, tour motivazionale ideato e promosso da Luca Abete. “Sono qui per raccontare la mia esperienza, per dire ai ragazzi che bisogna insistere alla rincorsa ai propri sogni. Come è accaduto a me. Perciò parlo prevalentemente delle esperienze negative che ho affrontato nel mio cammino. Bisogna sempre credere in se stessi facendo le cose per bene” - ha dichiarato Abete, che nel corso della mattinata si è divertito a interagire con i ragazzi.