Luca incontra in streaming gli studenti

Il 1 Aprile alle ore 16:30, Luca Abete sarà in collegamento streaming con 200 studenti del corso di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Salerno. Un modo per far sentire la sua vicinanza agli studenti in questo momento particolare e portare loro i valori della campagna sociale #NonCiFermaNessuno.

Io resto a casa...mo!

Luca Abete ha partecipato al video "Io resto a casa mo!": da un'idea di Maurizio Casagrande decine di artisti e volti noti del modo dello spettacolo si sono cimentanti in una cover di "Ma la notte no" per sensibilizzare tutti a rimanere a casa in questi giorni difficili. Il video è disponibile sui social network di Luca Abete.

Diretta Instagram per il Banco Alimentare

Questa sera, alle ore 21:30, Luca Abete sarà in diretta sul suo profilo Instagram @lucaabete con i volontari e gli amici della Fondazione Banco Alimentare che in questi giorni difficili stanno comunque garantendo, con enormi sacrifici, il supporto alimentare a chi ne ha bisogno.

Coronavirus: l'appello di Luca Abete per l'Ospedale Moscati di Avellino

Luca Abete si unisce all'appello per dare contributi a sostegno dell'Ospedale Moscati di Avellino per l'emergenza Coronavirus. La notizia su Avellinotoday.it

Intervista a "Il Mattino"

Luca Abete intervistato da "Il Mattino" del 17 marzo 2020 per parlare del momento difficile causato dall'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 in Italia.

Intervista per Communication Time

Si parla di comunicazione nell'intervista a Luca Abete per il sito specializzato www.communicationtime.it