Il Mattino dedica uno spazio a OnePhotoOneDay

Su "Il Mattino" un articolo dedicato ai primi 9 anni del progetto fotografico OnePhotoOneDay

Stasera a Striscia la notizia Luca Abete torna a occuparsi della malasanità in Campania.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Luca Abete torna a occuparsi della malasanità in Campania. In particolare, del blocco delle prestazioni in strutture private convenzionate con il servizio sanitario nazionale a causa dell’esaurimento del budget trimestrale previsto dalla sanità regionale. Ai pazienti non resta quindi che pagare per intero la prestazione oppure possono provare a rivolgersi agli ospedali, dove li attendono liste di attesa infinite. Anche i fondi per le terapie sono terminati, negando così la possibilità a pazienti affetti da gravi malattie di usufruire di cure indispensabili.

5 dicembre 2019 ARTISTI in CORSIA Teatro Politeama di Catanzaro

Il 5 dicembre, alle ore 21, sul palco del Teatro Politeama di Catanzaro si esibiranno medici, infermieri e operatori sanitari, insieme anche ai loro piccoli pazienti. Con loro ci sarà anche Luca Abete, da sempre vicino alle attività di solidarietà legate al mondo della sanità.

Sabato 7 Dicembre Commessi per un giorno! "I Portali" Corigliano Calabro

Luca Abete e Pinuccio saranno i "Commessi VIP" alle ore 18 presso il CC "I Portali" di Corigliano Calabro

AUGURI OnePhotoOneDay!

1 Dicembre 2010 - 1 dicembre 2019 Il progetto fotografico OnePhotoOneDay di Luca Abete compie 9 anni e prosegue verso 10 anno di selfie quotidiani. Molte testate e siti online hanno dedicato uno spazio per festeggiare questo importante traguardo. Tutte le foto sul sito dedicato www.onephotooneday.it

Commesso per un giorno!

Domenica 1 dicembre dalle 17:00, Luca Abete sarà "commesso per un giorno" con Chiara Squaglia e Pinuccio al Centro Commerciale "Il Destriero" di Milano.