Luca Abete ospite della web tv di Fenimprese

L'appuntamento con il live sulla pagina facebook di Fenimprese Federazione Nazionale Imprese è alle 15. Luca Abete sarà ospite del Presidente Luca Mancuso. Durante l'intervista si affronteranno temi chiave dell'attualità quali ambiente, lavoro, legalità e giovani.

Gazzetta di Napoli: Pratiche illecite nell’uso del reddito di Cittadinanza, il servizio di Luca Abete.

Un negoziante scambia i soldi del reddito di cittadinanza prendendo pure una mazzetta. Sembra incredibile e invece succede a Napoli, dove un negoziante ha ideato questo illecito business.

20 anni in Tv di Luca Abete!

19 febbraio 2001 - 19 febbraio 2021: 20 anni in TV! 20 anni fa andava in onda la prima puntata di Marameo Show, il programma ideato da Luca Abete per bambini. Per celebrare questi suoi primi 20 anni Luca ha realizzato un video diffuso sui suoi canali social.

CasertaNews: Luca Abete scopre i ‘Covid party’ nel casertano senza mascherine

Luca Abete scopre i ‘Covid party’ nel casertano senza mascherine | VIDEO Grandi tavolate, decine di ragazzi a ballare in pista senza che nessuno porti la mascherina. E’ quando ha scoperto l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete in uno stabilimento balneare di Castel Volturno (Ce). Eventi vietati in tempi di pandemia, ma che vengono comunque organizzati contro legge e che vedono, purtroppo, la partecipazione di centinaia di persone. Dei veri e propri ‘Covid party’ senza alcun distanziamento e protezione, dove, purtroppo, il contagio avviene molto più facilmente.

LiberoQuotidiano: Striscia la Notizia svela lo scandalo-ambulanze.

Striscia la Notizia svela lo scandalo-ambulanze: ecco come guadagnano sulla pelle dei malati di Covid. Uno scandalo ai danni dei malati di coronavirus. Striscia la Notizia manda in onda il costo dell'ambulanza nella provincia di Napoli. Il servizio di Luca Abete, mostra come alcune onlus di ambulanze richiedono dei prezzi esorbitanti per il trasporto di pazienti Covid nonostante i pochi chilometri da percorrere. Quali? Ben 250 euro per fare giusto 10 km. Questo però solo per chi è infetto, perché alle persone che non hanno il virus costa meno, 100 euro. Ma ci sono onlus che chiedono anche di più. Dimenticate infatti i 250 euro, perché alcune ambulanze arrivano a costare anche 300.

Luca Abete è tornato oggi alla frazione Celzi di Forino

Luca Abete è tornato oggi alla frazione Celzi di Forino in soccorso delle famiglie alluvionate che ad ogni pioggia di trovano a vivere in questa tragica situazione. Nell'attesa della messa in onda del servizio a Striscia la Notizia, l'inviato ha documentato la situazione scattando il suo selfie quotidiano per il progetto OnePhotoOneDay nelle strade alluvionate del paese Irpino.