“Festa dei Laureati” dell'Università "G. d’Annunzio" a Pescara

Venerdì 14 giugno, alle ore 17, ci sarà la prima “Festa dei Laureati” della d’Annunzio, ingresso libero. È la cerimonia per la consegna delle pergamene ai neo dottori che hanno conseguito il massimo dei voti con lode. Sarà il Magnifico Rettore dell’Ateneo, il prof. Sergio Caputi, alla presenza del Senato Accademico e dei Direttori di Dipartimento, a consegnare personalmente le pergamene ai neo-laureati e a proclamarli dottori dei rispettivi Corsi di Laurea frequentati e conclusi con successo. Dopo la consegna delle pergamene è previsto l’intervento di Luca Abete. La cerimonia si concluderà con il classico lancio del tocco.

Festival Florio Favignana - 20 giugno 2019

Luca sarà ospite il 20 giugno del Festival Florio di Favignana. Sarà l’occasione per ricordare al pubblico arrivato nella “perla delle Egadi” i suoi trascorsi e il suo presente oltre la tv, ma anche le sue molteplici attività a favore dei giovani, con la sua campagna dedicata agli studenti universitari “Non ci ferma nessuno” ed il suo progetto di selfie quotidiani OnePhotoOneDay.

Luca Abete con NonCiFermaNessuno alle Giornate della Ricerca di Pisa promosse da Corepla

Corepla ha organizzato anche quest'anno, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, un evento di confronto tra i portatori di interesse del settore e i rappresentanti del mondo accademico. Tra i vari interventi anche quello di Luca Abete che ha parlato dell'esperienza del tour #NonCiFermaNessuno

Luca Abete l'8 giugno ha ricevuto il Premio benefico Beatrice

Sabato 8 giugno alle ore 20, al Teatro Ristori, Luca Abete ha ricevuto il prestigioso premio benefico Beatrice dedicato alla memoria di Beatrice Bevilacqua scomparsa prematuramente nel 2019.

GRAZIE a TUTTI!

Ieri sera è andato in onda il 90° servizio di Luca Abete per la stagione televisiva di Striscia 2018/19: il programma tra qualche giorno andrà come ogni anno in pausa estiva. Questo il saluto di Luca Abete: "Il tempo di ricaricarci e torneremo a settembre al fianco dei cittadini, sempre più determinati nel combattere le illegalità ed il malaffare! GRAZIE a TUTTI per l'affetto e per averci premiato con ascolti record anche per questa stagione. #noncifermanessuno"

Luca Abete con il tour #NonCiFermaNessuno a Gallipoli per le semifinali di Miss Mondo 2019

Luca Abete questa mattina è approdato a Gallipoli per una tappa speciale del tour motivazionale #NonCifermaNessuno nell'ambito del gemellaggio con Miss Mondo Italia. Nella sua lezione - spettacolo, ha parlato alle ragazze di coraggio, sogni, passione e di incidenti di percorso capaci di diventare opportunità. L'obiettivo è quello di cercare di stimolare le Miss a credere in se stesse, a non fermarsi di fronte alle difficoltà e a far capire a tutti che si può essere artefici del proprio futuro.