Luca Abete presentatore dell'evento "L'Illustre Maddalonese 2018"

Venerdì 21 settembre, nel Cortile del Museo Archeologico di Calatia a Maddaloni (Ce), Luca Abete presenterà l'evento "L'Illustre Maddalonese 2018": una kermesse durante la quale vengono premiati cittadini maddalonesi che si sono distinti in particolari categorie: Imprenditoria, Imprenditoria giovanile, Sport, Cultura, Arti, Artigianato, Sociale, Giornalismo, Politica. Ospiti della serata Andrea Sannino e Simone Schettino.

Luca Abete "Ambasciatore del Sorriso"

Domenica sera 16 settembre, nella splendida cornice del Maschio Angioino di Napoli, si è svolta la consegna dei premi "Ambasciatore del Sorriso", a cura dell'associazione "Vesuvius". Tra i premiati anche Luca Abete, per "essere da sempre voce pungente e sagace del panorama televisivo italiano, per il suo continuo ed infaticabile impegno sociale, al fianco dei più deboli."

Luca Abete condurrà l'evento TotaLife: Suoni dal Cuore - Avellino

Venerdì 28 settembre alle ore 20.30 presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, Luca Abete presenterà l'evento SUONI DAL CUORE Concerto solidale con Effetti Collaterali. L’incasso sarà interamente devoluto all’Associazione Totalife, Associazione avellinese che opera in Kenya grazie ad un’unità mobile ospedaliera, donata da Totalife alla Croce Rossa del Kenya, lo scorso gennaio, che fornisce cure e assistenza alle persone che vivono nei villaggi lontani dai centri più attrezzati quali Malindi e Nairobi.

Luca Abete nel Salento nel ricordo di Fabrizio Aspromonte.

Giovedì 27 Settembre LUCA ABETE A TRICASE (Le) per la Giornata della Legalità dedicata a Fabrizio Aspromonte

Premio "Ambasciatore del Sorriso"

Domenica 16 Settembre nel Cortile del Maschio Angioino a partire dalle ore 19.00 si svolgerà la V Edizione del premio “Ambasciatore del Sorriso” dedicato al grande Eduardo De Filippo, noto anche più semplicemente come Eduardo, attore, regista, sceneggiatore, drammaturgo, scrittore e poeta. Considerato uno dei più importanti artisti italiani del novecento. Tra i premiati anche Luca Abete, per la sua costante attività al fianco dei cittadini e dei ragazzi meno fortunati.

A Luca Abete il premio "Telesia for Peoples 2018"

Luca Abete ha ricevuto il premio "Telesia for Peoples" organizzato dall'Associazione Icosit, durante la cerimonia che si è svolta presso le Terme di Telese con la seguente motivazione: "Per i suoi servizi televisivi a favore dei cittadini e per il progetto che sta portando avanti coi giovani “Non ci ferma nessuno”.