Etno Forum 2020, Luca Abete presenterà in anteprima il carnevale Marzanese

Luca Abete, sabato 22 febbraio nell'ambito dell'evento "Etno Forum" che si svolgerà a San Marzano sul Sarno, presenterà in anteprima il Carnevale Marzanese 2020. Sarà una serata all'insegna della musica e del cabaret. Sul palco si susseguiranno: Marco Zurzolo, il gruppo maghrebino Tidokla Auloz e Tony Tammaro. Nel parco urbano, location dove si svolgerà l'evento arriveranno i carri che nei giorni successivi sfileranno lungo le strade cittadine.

Luca Abete e i furbetti dell'Inps a Castellammare

Il servizio di Luca Abete andato in onda l'11 febbraio a Striscia la Notizia su i certificati medici falsi per i marittimi ha destato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica.

Luca Abete e l'incredibile caso della signora "rediviva"!

A Striscia la Notizia Luca Abete e l’incredibile caso della signora “morta” per l’INPS di Napoli ma viva e vegeta! L’assurdo caso messo in evidenza ieri sera a Striscia la Notizia dall’inviato campano che è stato ripreso anche ad alcune testate nazionali, come Lifestyleblog.it

L'Italian Movie Award in Tv il 14 gennaio

La cerimonia di premiazione dell'Italian Movie Award di New York, condotta da Luca Abete, andrà in onda la notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio dalle ore 01.15 su IRIS Mediaset (canale 22 digitale terrestre | canale 325 Sky Italia | canale 11 Tivùsat ) . Replica per i mattinieri domenica 19 gennaio dalle ore 07.00 sempre su Iris Mediaset. Successivamente sarà anche possibile vedere il video integrale su Mediaset Play in streaming. Numerosi gli ospiti e premiati come: John Turturro,Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Massimiliano Gallo, Ludovica Nasti, Enzo Sisti, Francesco Panella, Sally Fischer, Giorgio Cantarini e i collegamenti dall’Italia con Paola Cortellesi, Giampaolo Letta e Paolo Genovese.

A Natale regala Abbracci!

E' online il nuovo video di Natale di Luca Abete! “Anche quest’anno ho pensato di realizzare un video per fare gli auguri a mio modo alle persone che mi seguono sui social network e che hanno a cuore le cose che mi stanno più vicine. In sostanza è un invito in musica alle persone, con tante belle immagini colorate e realizzato nella mia città, a ritrovare il giusto valore del Natale. Oltre i regali fisici, quelli da scartare sotto l’albero, riappropriamoci anche dei valori importanti e delle cose semplici, come può essere un abbraccio! Questo Natale abbiamo pensato di fare le cose in grande: al testo che ho scritto ho avuto la fortuna di poter abbinare un brano realizzato per l’occasione da Francesco Altobelli, che ha prodotto così un vero e proprio brano musicale che sarà disponibile per l’ascolto su tutti i digital store.” Il video è disponibile sulla piattaforma social-network di Luca Abete ed è prodotto dalla LAB Production.

Volontario per un giorno!

Luca Abete, venerdì 20 dicembre alle ore 16:00, sarà al fianco della sezione AVO di Avellino per essere accanto ai bambini ricoverati presso l'Ospedale "Moscati" di Avellino. Sarà l'occasione per portare affetto ed allegria ai bambini ospedalizzati e mostrargli in anteprima il suo nuovo video di Natale intitiolato "A Natale regala Abbracci", registrato proprio ad Avellino.