Il Coronavirus ferma le prime quattro tappe del tour #NonCiFermaNessuno

"Era tutto pronto, non vedevo l'ora di ripartire, ma il tanto atteso giorno dell'avvio della sesta edizione del tour #NonCiFermaNessuno è stato spostato. Oggi ha vinto la paura, ma noi siamo pronti a prenderci la rivincita". E' con queste parole che Luca Abete ha comunicato attraverso una diretta facebook il rinvio delle prime quattro tappe del tour #NonCiFermaNessuno. "Purtroppo è una scelta necessaria - ha ribadito Abete- intanto però abbracciamo i nostri amici rari".

Intervista a "Il Mattino"

Luca Abete intervistato da "Il Mattino" del 17 marzo 2020 per parlare del momento difficile causato dall'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 in Italia.

Intervista per Communication Time

Si parla di comunicazione nell'intervista a Luca Abete per il sito specializzato www.communicationtime.it

Intervista per Lifestyleblog.it

Lifestyleblog.it ha intervistato Luca Abete. Si parla di Striscia, di #NonCiFermaNessuno e di tutti i progetti dell'inviato campano.

Coronavirus: l'appello di Luca Abete per l'Ospedale Moscati di Avellino

Luca Abete si unisce all'appello per dare contributi a sostegno dell'Ospedale Moscati di Avellino per l'emergenza Coronavirus. La notizia su Avellinotoday.it

Diretta Instagram per il Banco Alimentare

Questa sera, alle ore 21:30, Luca Abete sarà in diretta sul suo profilo Instagram @lucaabete con i volontari e gli amici della Fondazione Banco Alimentare che in questi giorni difficili stanno comunque garantendo, con enormi sacrifici, il supporto alimentare a chi ne ha bisogno.

Io resto a casa...mo!

Luca Abete ha partecipato al video "Io resto a casa mo!": da un'idea di Maurizio Casagrande decine di artisti e volti noti del modo dello spettacolo si sono cimentanti in una cover di "Ma la notte no" per sensibilizzare tutti a rimanere a casa in questi giorni difficili. Il video è disponibile sui social network di Luca Abete.