Incontro letterario Mafia&Legalità

Luca Abete in qualità di relatore parteciperà alla presentazione congiunta di due libri: "La mafia è buona!", del magistrato Catello Maresca e del giornalista Paolo Chiariello, e "Mafia. Genesi di un male" del col. Claudio Mungivera. L'evento si svolgerà giovedì 7 febbraio, alle ore 18:00, presso il Cycas Lounge Bar di Bacoli. Saranno presenti, oltre agli autori, anche la giornalista di Canale 21 Margherita Salemme in qualità di moderatrice e il giornalista Antonio Corbo.

La Foto in Pegno n° 3000!

Oggi 16 febbraio Luca Abete ha scattato e pubblicato il suo selfie n° 3000 nell'ambito del progetto fotografico One Photo One Day: un progetto che è partito per gioco il 1 dicembre 2010 e che oggi raggiunge un traguardo davvero importante! Ma Luca non si ferma… e continuerà a scattarsi i suoi selfie quotidiani senza sosta.

Luca Abete a Bergamo per Raccontar_SI

Luca Abete sarà il moderatore dell'evento "Raccontar_SI" organizzato dalla Fondazione Cariplo che si terrà il 21 febbraio dalle ore 9:30 presso l'ITIS "Pietro Paleocapa di Bergamo. Una tavola rotonda che metterà a confronto istituzioni, aziende, studenti e famiglie per un dialogo costruttivo sui temi dell'industria 4.0 e le professioni del futuro.